Francavilla Guido

Il Dott. Francavilla, specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione, attualmente è Direttore Sanitario del reparto di Fisioterapia presso il Centro Medico OLOS a Savona e Coordinatore Tecnico del Centro di fisiokinesiterapia UNIKA a Ovada.

Presso il Servizio Riabilitazione di AISM Liguria dal 2010 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Coordinatore delle Attività Ambulatoriali e di Coordinatore degli Ambulatori Specialistici, dello Studio Disturbi del Movimento e dell’Ambulatorio di Urodinamica. Nello stesso periodo, inoltre, è stato Direttore Sanitario presso il Servizio di Riabilitazione di AISM Como.

Dal 2017 al 2019 è stato Direttore Sanitario del Centro di Riabilitazione e Rieducazione Funzionale REABILIA a Savona mentre dal 2017 al 2018 è stato Consulente per l’attività clinica presso il Centro Diagnostico Italiano – Bionics a Milano. Dal 2019 al 2021 ha svolto il ruolo di Medico Fisiatra presso lo Studio Fisioterapico convenzionato del Dott. Fenoggio.

Nel 2008 il Dott. Francavilla ha vinto il premio come “Miglior lavoro scientifico” in occasione del 2° Congresso Nazionale Medici in Formazione Specialistica in Medicina Fisica e Riabilitativa presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Prestazioni

  • Fisiatria

    Consulto Fisiatrico per pacchetto

    Visita di Controllo  Fisiatrico

    Visita di controllo Fisiatrica

    Visita Specialistica Fisiatrica

  • Fisioterapia

    Ozonoterapia

  • Ortopedia

    Infiltrazione con Acido Ialuronico

  • Terapia strumentale

    Onde d'Urto Focali

    Onde d'Urto Focali Urologiche

Specializzazione FISIATRIA, FISIOTERAPIA, ORTOPEDIA
Formazione
  • Master ISICO nel 2020
  • Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università degli Studi di Genova nel 2008
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova nel 2003
Sede operativa Genova Multedo