Teglia Roberto

Il Dott. Teglia è specializzato nella Chirurgia ORL Pediatrica. Il dottore è specializzato nella chirurgia delle corde vocali, nella chirurgia endoscopica naso-sinusale, chirurgia del russamento e della sindrome delle apnee ostruttive del sonno, chirurgia funzionale ed estetica del naso, chirurgia oncologica cervico-facciale, diagnosi e terapia dei disturbi dell'equilibrio e dell'udito, videoendoscopia nasale e laringea.

Attualmente il Dott. Teglia è Responsabile della Chirurgia Endoscopica naso-sinusale presso l'S.C. di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale degli Infermi di Rivoli. Esperienza clinica con oltre 4000 interventi chirurgici come Primo Operatore.

Dal luglio 2014 è Dirigente Medico di I livello presso l'S.C. di Otorinolaringoiatria degli Ospedali di Rivoli e Pinerolo dove ricopre il medesimo incarico. Dal 2005 al 2014 il Dott. Teglia ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico di I livello presso il reparto di Otorinolaringoiatria - Ospedale degli Infermi di Biella con incarico di Responsabile di Chirurgia Endoscopica naso-sinusale.

Tra le sue pubblicazioni: “La fragilità del paziente oncologico nel distretto testa-collo”.

Prestazioni

  • Otorinolaringoiatria

    Audiometria Tonale

    Audiometria Vocale

    Impedenziometria

    Laringoscopia

    Lavaggio Auricolare

    Visita di Controllo Otorinolaringoiatrica

    Visita Specialistica Otorinolaringoiatrica

Specializzazione OTORINOLARINGOIATRIA
Formazione
  • Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale presso l'Università degli Studi di Genova nel 2003
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino nel 1999
Sede operativa Alessandria, Sandigliano - Biella