Fino al 31 gennaio 2023, Casa della Salute incentiva la scoperta del tuo sorriso grazie agli allineatori trasparenti. Questi strumenti per il riposizionamento dei denti sono oggi considerati un’ottima alternativa al classico apparecchio metallico: sono pratici, discreti, non invasivi e – citando la Dott.ssa Polo, odontoiatra di Casa della Salute – non dolorosi, ma appena fastidiosi nel momento in cui viene sostituita la mascherina.

Il trattamento è soggettivo, adattabile e valutato in sede di prima visita dal medico odontoiatra grazie ad uno scanner intraorale, con cui il dottore prende l’impronta della bocca e considera i tempi e il tipo di allineatore più indicato per il singolo paziente, in tempi brevissimi.

Scopri le proposte dedicate alle tue esigenze nelle sedi aderenti all’iniziativa: Genova Multedo, Genova Centro, Genova Quarto, Genova San Benigno, Busalla, Chiavari, La Spezia, Savona, Sandigliano (Bi), Albenga e Alessandria.

Sarà anche possibile accedere ad una prima visita libera per la valutazione del trattamento con allineatore tramite scanner intraorale durante open day dedicati. Di seguito le prime date per il mese di Novembre:

  • 25 Novembre Savona – dalle 9.00 alle 19.00
  • 26 Novembre Genova Quarto – dalle 9.00 alle 19.00
  • 26 Novembre Chiavari (Ge) – dalle 9.00 alle 19.00
  • 28 Novembre Sandigliano (Bi) – dalle 14.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni è possibile contattare il centralino unico al numero 010 9641083
oppure visita la sezione dedicata qui.