Casa della Salute inaugura la sua quindicesima struttura e consolida la partnership con Coop Liguria. All’ultimo piano del Centro Commerciale L’Aquilone apre oggi il nuovo punto prelievi che, dal lunedì al sabato e con accesso libero e senza prenotazione, servirà un’area ad alta frequentazione e facilmente accessibile grazie all’ampio parcheggio offerto dal Centro Commerciale. Questa apertura segue di qualche settimana quella di via Manuzio a San fruttuoso e precede le prossime inaugurazioni che avverranno ad Asti e Sarzana.
“Siamo felici di arrivare in Valpolcevera, una delle principali vallate del genovesato, – afferma Marco Fertonani, Amministratore Delegato di Casa della Salute – e di farlo con un nostro partner strategico come Coop Liguria. Casa della Salute prosegue la sua strategia di stratificazione sul territorio per essere sempre più vicina e accessibile ai genovesi.”
“Accogliamo con soddisfazione l’inaugurazione di un nuovo punto prelievi “Casa della Salute” all’Aquilone – afferma Roberto Pittalis, Presidente di Coop Liguria, proprietaria del centro commerciale – perché garantirà ai nostri Soci e clienti un importante presidio sanitario nello stesso luogo dove si recano per fare la spesa. Grazie alla partnership con “Casa della Salute”, che è già presente al Gabbiano di Savona e ha due poliambulatori vicinissimi ai nostri supermercati genovesi di Corso Europa e Sestri Ponente, i Soci hanno ottenuto sconti importanti su numerose prestazioni, un’opportunità che riprenderà dal mese di gennaio”.
———————————————————————————————————————————
La struttura sarà aperta nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30
  • Domenica dalle 9.00 alle 19.30

Gli orari nei quali è possibile eseguire i prelievi sono:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.30
  • Sabato dalle 8.30 alle 10.00

Il punto prelievi di Casa della Salute si trova all’ultimo piano del Centro Commerciale L’Aquilone ed è raggiungibile comodamente dai parcheggi del centro. I prelievi sono ad accesso libero senza prenotazione.

Inoltre, fino al 31 Dicembre 2022, sarà possibile usufruire di un 20% di sconto su esami del sangue e check-up in occasione della nuova apertura.

Per informazioni su tariffe e pacchetti clicca qui.